25 settembre 2015

My new Baby Canon

IMG_7062 IMG_7070 

Buongiorno a tutti!!

Volevo farvi conoscere la mia nuova piccolina, che è entrata dopo quasi 2 anni di pensieri o meno se comprarne una nuova..

E' stata una scelta molto lunga, come sempre su queste cose.... pero appena lho vista per me è stato amore, per mio marito un pochino meno, lui sotto certi punti di vista ci mette molto di più, io a volte solo per il lato economico..

Ottimo compromesso tra una super compatta ed una reflex.. (io a Natale mi sono regalata anche un istantanea della Fuji Film)...

Ovviamente è tutto molto semplice se lasciamo la macchina in automatico o P (program)...come tanti altri sottoprogrammi semplici ed intuitivi...
Poi c'è sempre la possibilità della Manualitàà ovviamente limitata essendo comunque una compatta, con un ottica molto spinta, come piacciono a me.. io adoro i particolari...

Certo amo ancora la vecchia pellicola e le diapositive, ma viva la praticità...


Nessun commento:

Posta un commento