25 ottobre 2013

Il Mondo Apple...

IMG_1249[1]
IMG_1250[1]

Da diversi anni sono utente Apple...
A parte avere la casa invasa di tecnologia che pare una centrale atomica..ieri mi sono messa ad aggiornare il mio iphone con alcune foto tratte dal mio portatile..
Sono due gg. che ci sono sotto, ma non avendo internet a disposizione in casa, mi devo ingegnare in altre cose per tenere aggiornato il mio blog e tutto annesso..

Non avendo in casa mio marito, sono riuscita a metter in comunicazione iphone con il ns mac e internet..
non vi dico la mia soddisfazione...sembra per molti una cosa di poco conto, ma da autodidatta in certe cose, diventano grandi cose!!!

Mi si è aperto un nuovo mondo...
Che bello quando la tecnologia funziona, anche se in tutta onestà c'è stato un momento in cui tutto stavi quasi per volare fuori dalla finestra!!!

Nessun commento:

Posta un commento